Premio Crawford segnalato sulla rivista Altrisogni

Altrisogni n.06 - Cover SMALL 424x600Altrisogni n.6 è finalmente disponibile per l’acquisto! Vai alla rivista. All’interno la segnalazione e il bando completo del Premio Crawford.

Rendiamo grazie ad Altrisogni (già in giuria) e l’editore Dbooks.it  oltre che rendere onore al vincitore del Premio Crawford con un pacchetto di ebook horror composto dai titoli Dietro la Porta, La Collina di Malakie Dun, Incontro col Vampiro e l’antologia letterario-fotografica Nel buio, intervisteranno il vincitore del Crawford e l’intervista sarà pubblicata sul blog ufficiale Altrisogni, ma non è finita qui, infatti al Premio Crawford si aggiungerà il Premio Speciale Altrisogni che offrirà al vincitore (selezionato dalla redazione di Altrisogni) un pacchetto composto dai primi 6 numeri elettronici di Altrisogni, a cui si aggiungerà l’antologia ebook Nel buio. Inoltre, il racconto vincitore del Premio Speciale Altrisogni sarà pubblicato sul primo numero disponibile di Altrisogni e gli sarà proposta un’intervista che verrà pubblicata sul blog ufficiale Altrisogni

Altrisogni 6: 124 pagine con ben sette racconti di otto autori, l’intervista a Samuel Marolla, un articolo sull’universo Steampunk, consigli di scrittura per creare personaggi e il bando della nuova selezione editoriale di Altrisogni/dbooks.it.

Altrisogni arriva al suo sesto numero e la prima rivista digitale italiana di narrativa horror, sci-fi e weird è sempre più ricca di contenuti. All’interno, Samuel Marolla viene intervistato dalla redazione, nella rubrica Visioni l’Associazione Culturale Steampunk Italia parla dell’universo Steampunk. L’approfondimento è dedicato alla creazione e gestione dei personaggi nei racconti, con consigli della Redazione ed esempi pratici. Completano i contenuti uno speciale sul k.Lit, la manifestazione dedicata ai blog letterari, a cura di Fabrizio Valenza, e il bando completo della nuova selezione editoriale di Altrisogni/dbooks.it: I racconti del Purgatory Lounge.
La sezione narrativa propone sette racconti inediti dell’orrore, di fantascienza e weird, tra cui quello “a invito” scritto a quattro mani da Dario Tonani e Claudia Graziani. Gli altri autori pubblicati sono (in ordine alfabetico) Alexia Bianchini, Lorenzo Crescentini, Simone Lega, Daniele Picciuti, Sara Simoni e Lia Tomasich.

La copertina e le illustrazioni interne sono realizzate da Ettore Biondo

Advertisements

About Antonio Ferrara


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: