Crawford: Premio Speciale Altrisogni

310125_271237959554725_4501459_nLa rivista Altrisogni ci ha appena comunicato il vincitore del Premio Speciale Altrisogni con la seguente motivazione: “Perché è un’opera che reinterpreta efficacemente i meccanismi e le atmosfere dei grandi classici del terrore, grazie a un’accurata costruzione e a una scrittura senza sbavature, in cui ogni parola è tarata alla perfezione. Un racconto teso, ritmato, che pur facendo riferimento a schemi consolidati riesce a lasciare il lettore stupito e soddisfatto. Una piccola perla di narrativa horror.”

Si tratta del racconto “Il quadro” di Yuri Abietti

Abietti riceverà un pacchetto composto dai primi 6 numeri elettronici di Altrisogni, a cui si aggiungerà l’antologia ebook Nel buio. Inoltre l’opera sarà pubblicata sulla rivista e sarà intervistato per il blog ufficiale Altrisogni

Abbiamo lanciato un altro autore? Questo non lo sappiamo, quello che possiamo dire è che siamo entusiasti di poter dare qualche soddisfazione e speriamo che questo possa spronare non solo Abietti, ma tutti voi a fare meglio e a leggere e scrivere con costanza. Inoltre non finiremo mai di ringraziare la realtà Altrisogni per il pieno supporto a questa iniziativa.

La Bibblioteca di Derry

Antonio Ferrara

Advertisements

About Antonio Ferrara


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: