Ma cosa si vince? 2013

trophy_000-742252Questa sezione del sito del Premio Crawford nasce dall’esigenza di espandere il bando di concorso originale per quanto riguarda le ricompense per i partecipanti al premio visto che molti scrittori, riviste, giornalisti e addetti al settore “editoria” si stanno interessando al Premio.

Per tutti la possibilità di far valutare il proprio lavoro da scrittori, giornalisti editori e professionisti del settore (Vedi Giuria) sempre in cerca di nuovi talenti letterari. Per noi organizzatori questo è il premio più grande che possiamo offrirvi ed è totalmente gratuito grazie alla disponibilità, la professionalità e l’amore per la letteratura di Alessandra Zengo, la redazione di Altrisogni, Anita Book, Cristina Origone, Francesca Panzacchi, Giulia Mendone, Gordiano Lupi, la redazione di Letteratura Horror, Luigi Milani, Marcello Gagliani Caputo, la redazione di Mezzotintis Ebook, Micol Des Couges, Simonetta Santamaria e Stefano Di Marino.

1 Classificato

Pubblicazione del racconto vincitore del “Crawford” all’intero del romanzo “L’Urlo bianco” di Antonio Ferrara (ed. cartecea ed ebook novembre 2013), una copia del romanzo pubblicato con dedica da parte dell’autore, il libro La Cuccetta superiore (F. M. Crawford), il romanzo Protocollo Stonehenge di Danilo Arona e Edoardo Rosati, il romanzo Un brivido sulla schiena del drago (IO SONO LE VOCI) di Danilo Arona con dedica e autografo. Il libro Gotico rurale 2000-2012, ed. Einaudi di Eraldo Baldini (con tanto di autografo). Il romanzo di Claudio Vergnani I Vivi i morti e gli altri con dedica e autografo. Il primo classificato otterrà inoltre visibilità attraverso i canali “Della biblioteca di Derry” e tramite un’intervista che verrà pubblicata sul sito “Uno sguardo oltre la siepe” e sul sito ufficicale del Premio F. M. Crawford. Inoltre, la rivista Altrisogni (già in giuria) e l’editore Dbooks.it renderanno onore al vincitore del Premio Crawford con un pacchetto di ebook horror composto dai titoli Dietro la Porta, La Collina di Malakie Dun, Incontro col Vampiro e l’antologia letterario-fotografica Nel buio, Inoltre il vincitore del Crawford verrà intervistato da Altrisogni e l’intervista sarà pubblicata sul blog ufficiale Altrisogni , Inoltre il vincitore riceverà il romanzo Il Diacono di Andrea G. Colombo, IT di Stephen King,  Fly-Cry Trilogy di Gianfranco Nerozzi e LICANTROPI I FIGLI DELLA LUNA e VAMPIRI DA DRACULA A TWILIGHT di Simonetta Santamaria. La Signora delle torture di Alda Teodorani con dedica e autografo.

I primi 10 Classificati (finalisti)

Riceveranno il libro La cuccetta superiore di F. M. Crawford  e l’antologia “NEL BUIO” messa in palio dalla Redazione Altrisogni e l’editore dbooks.it

MEZZOTINTSPremio Speciale Mezzotintis

Un racconto tra quelli pervenuti sarà selezionato dallo staff di Mezzotintis Ebook e il vincitore riceverà un abbonamento Hyper a 10 ebook

Siamo in contatto con altre realtà editoriali e prossimamente verranno aggiunti altri premi.

Inoltre ricordiamo che sulla pagina Facebook Ufficiale del Premio Crwaford verranno pubblicati dei mini-contest per assegnare premi e libri di vario genere.

310125_271237959554725_4501459_nPremio Speciale Altrisogni

Un racconto tra quelli pervenuti sarà selezionato dalla redazione della rivista Altrisogni e il vincitore riceverà un pacchetto composto dai primi 6 numeri elettronici di Altrisogni, a cui si aggiungerà l’antologia ebook Nel buio. Inoltre il vincitore del Premio Speciale Altrisogni sarà pubblicato sulla rivista e gli sarà fatta un’intervista che sarà pubblicata sul blog ufficiale Altrisogni

logo_horror-itPremio Speciale Horror.it / Hbooks

Tramite oscuri emissari del portale Horror.it (stiamo parlando di Marcello Gagliani Caputo) saranno selezionati dei racconti da pubblicare per il nuovo marchio editoriale Hbooks.

 

PER TUTTI i partecipanti ci sarà uno sconto esclusivo del 20% sull’acquisto del libro “L’URLO BIANCO” di prossima pubblicazione.

Advertisements

6 responses to “Ma cosa si vince? 2013

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: